Roma 2 Ottobre 2020: AGGE incontra il progetto pHostit – Pigneto Host
Ripartire dal concetto di “rete” per lo sviluppo di un’ospitalità consapevole, informata e sicura per Host e Ospiti. Questo l’obiettivo condiviso da AGGE e la nascente pHostit – Pigneto Host, una Community autonoma di gestori operanti nel quadrante Sud Est di Roma.
pHostit – Pigneto Host è un progetto nato dalla volontà di alcuni giovani professionisti con il desiderio di sostenere un’adeguata promozione della realtà locale in cui opera, uno dei quartieri più multietnici ed in evoluzione della Capitale. Un gruppo motivato, impegnato nella condivisione di varie competenze al servizio del turismo extralberghiero; la mission è quella di rispondere insieme alle nuove esigenze del mercato, rendere più professionale l’offerta turistica ed individuare i canali marketing più adatti per la ripartenza.
Ospiti del primo evento ufficiale della Community, il presidente nazionale Vincenzo Costa ed il referente Regionale del Lazio Fabio Spadafora: per supportare l’iniziativa e per spronare i gruppi indipendenti di gestori a rafforzare la propria idea e portare avanti unitamente obiettivi comuni.
L’occasione per incontrare vecchi affezionati e nuovi amici sarà Venerdì 2 ottobre alle 18.30. Tutte le informazioni per prenotarsi a questo LINK